“La geometria sola, fra le discipline liberali, esercita e acuisce l’ingegno.”
Evangelista Torricelli
QUBODOX è la versione più grande di QUBO nata arredando uffici per rispondere all’esigenza di archiviare raccoglitori di dimensioni maggiori.
QUBODOX è la trasformazione continua e mai banale degli spazi di arredo per adattarli al mutamento delle tue esigenze nel tempo.
È il prodotto che rappresenta al meglio la nostra filosofia aziendale: noi disegniamo e produciamo oggetti unici perché artigianali, visivamente leggeri grazie all’uso di linee essenziali in grado di rompere la monotonia della stanza senza disturbarne l’equilibrio.
Poliformi e capaci di assumere diverse vesti, mantenendo eleganza ed essenzialità.
QUBODOX evoca il concetto a noi caro di COSTRUZIONE. La costruzione è un abito mentale. È immedesimazione nell’impresa e nell’obiettivo comune, è un’attività che richiede un investimento sul tempo.
Con QUBODOX costruisci la tua parete dando libero sfogo alla tua fantasia.
Puoi decidere di togliere o aggiungere moduli in qualsiasi momento.
È facile e non ti servirà l’aiuto di nessun montatore: stacchi e riattacchi le clip, sposti e crei giochi di geometrie con i qubi.
Puoi scegliere di inserire colonne luminose delle dimensioni che desideri.
Colonne di policarbonato compatto inserite all’interno dei moduli, resistenti agli urti e con elevato valore di trasmissione luminosa che aggiungeranno quel tocco di originalità alla tua struttura modulare.
QUBODOX è una pratica soluzione per la tua casa o il tuo ufficio.
QUBODOX è una raffinata soluzione per arredare il tuo negozio.