Blog

    Sto caricando...
  • Stuzzicami

    “Faccio parte di quella schiera di persone schive e introverse che dopo tre aperitivi fa amicizia pure con la ciotola delle arachidi.” Stuzzicami va ad aggiungersi ai prodotti Pipedesign dedicati alla tavola. Un portaciotole disegnato in due taglie con innumerevoli possibilità di utilizzo, pensato per soddisfare le diverse esigenze e rendere più curati gli spazi…
  • Euroshop 2023

    Troverete un po’ di Pipedesign all’ Euroshop, la fiera leader mondiale nel settore Retail, che si terrà dal 26 febbraio al 02 marzo a Düsseldorf, in Germania. P.r.e.m. Line, azienda di punta nella produzione di superfici per l’arredamento in PET, ci ha scelto per fornire parte dello stand con strutture personalizzate, disegnate e realizzate per…

  • Zoe

    Ad ognuno la sua cuccia. “Una casa non è una questione di mattoni ma di amore. Anche uno scantinato può essere meraviglioso.” C.B. Zoe è una cuccia realizzata in ferro: un evidente tocco di design in casa per il nostro amico a quattro zampe.Si inserisce perfettamente in ogni ambiente interno o esterno grazie alla scelta…

  • THE LINEA SEATS COLLECTION

    Linea Seats Collection

    “The Linea Seats Collection”: forme che richiamano giochi geometrici di linee e curve. Linea Chair sedia in due modelli versione Elegance con il tondino di ferro sartorialmente rivestito con cuoio nero di vacchetta toscana versione Vintage: modalità regista con cuoio in tinta naturale. Linea Bench  panca in due dimensioni (S ed M). Linea Stool  sgabello…

  • Linea Stool

    ” Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l’eleganza del poco complicato” Giorgio Armani Linea Stool è una sgabello dalla geometria leggera e dal design minimale.La struttura è realizzata in tondino di ferro e lamiera, verniciati nero opaco. Linea Stool riprende le geometrie di Linea Chair sviluppandosi in altezza.La struttura è personalizzabile nel colore.…

  • Linea Bench

    Linea Bench

    ” Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l’eleganza del poco complicato” Giorgio Armani Linea Bench è una panca dalla geometria leggera e dal design minimale.La struttura è realizzata in tondino di ferro e lamiera, verniciati nero opaco. Linea Bench è disponibile in due dimensioni. Taglia S Taglia M Scrivici, saremo felici di realizzare…

  • Archiproducts

    Look for us on Archiproducts

    Il design A R T igianale P O L I funzionale P E R S onalizzabile di P I P E D E S I G N anche su @archiproduct www.archiproducts.com/

  • Linea Chair

    Linea Chair

    " Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l’eleganza del poco complicato” Giorgio Armani Linea Chair è una sedia dalla geometria leggera e dal design minimale. Dall’incontro fra il ferro e la raffinata grana del cuoio prende forma una seduta che fa del concetto della semplicità e dell’essenzialità i suoi punti forti. La struttura…
  • I portapipe

     “La pipa è un oggetto di contemplazione, fonte di piacere, compagna del saggio. L’uomo che fuma la pipa, pensa come un filosofo e si comporta come un samaritano.” Edward Bulwer-Lytton Gianni è un posa pipa singolo in ferro per pipa da tabacco dove il design della pipa si fonde con il design del suo singolare…

  • Gianni e Franco, come nascono i porta pipa

    Gianni e Franco sono la stessa persona. L’uomo eclettico di cui stiamo parlando è lo Zio Gianni, conosciuto maestro orologiaio di Polcenigo. Nei primi anni 50, il famoso “Tony Caldo” (nominativo derivatogli da un’innata propensione verso il genere femminile) sceglie il Borgo di Polcenigo per aprire la bottega “Franco Riparazioni” dove con la magia delle…

ENGLISH