Chat with us, powered by LiveChat

10 buoni motivi per acquistare “Martina”

“Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l’eleganza del poco complicato”.

Giorgio Armani

E’ un PEZZO UNICO

Il pezzo che deciderai di fare entrare nella tua casa è e resterà UNICO ed INIMITABILE. Le venature del legno non sono mai uguali le une alle altre e le mani dei nostri attenti artigiani curano ogni lavoro come il risultato di quell’esatto momento: ogni piegatura, ogni saldatura, ogni cucitura è intrisa delle energie e delle emozioni che lo attraversano in quel preciso istante.
L’ unicità è un valore inestimabile in un’epoca sempre più tendente alla standardizzazione e all’ordinarietà.

Ogni “Martina” ha il suo numero di serie.

E’ personalizzabile

La versione Elegance, scarponi neri e “mantello” olivo e quella Vintage, scarponi arancio e “mantello” rovere nero fossile sono la scelta Pipedesign per il lancio del prodotto.
Ogni sedia a dondolo è fatta a mano e può vestire le tue esigenze: dai spazio alla tua creatività e scegli un’altra essenza legnosa a cui sei affezionato, adatta il colore degli scarponi e perfino quello delle cuciture ai tuoi gusti. 
Sei indeciso? Contattaci per avere un consiglio su come vestire al meglio la tua “Martina”.

È ecosostenibile

I nostri artigiani lavorano con le mani, non ci sono emissioni né macchinari che consumano a dismisura gas, acqua o elettricità.

Costa il giusto

Quando compri “Martina”, non compri una semplice sedia a dondolo, compri l’idea, il progetto, le molte prove fatte. Compri il tempo, la frustrazione e la soddisfazione dell’artigiano.

E’ puro HANDMADE e MADE IN ITALY

Profuma di Italia, di arte artigiana, di ore sapientemente dedicate alla ricerca e alla cura per i dettagli.
Il made in Italy è sinonimo di qualità e garanzia, ci contraddistingue ed è ambito a livello mondiale.

E’ Bella

Soffermati sui dettagli, curati, precisi intrisi di tempo e attenzione. Le cuciture, le saldature, le pieghe: non c’è spazio per l’approssimazione.

E’ Comoda

Il lungo ed esteso schienale accompagna i muscoli della schiena e della testa, gli estesi braccioli accolgono le braccia dal gomito alla mano, l’ampia seduta consente di sollevare dolcemente le gambe e lasciarsi trasportare dal dolce dondolio. Una soffice imbottitura regala una sensazione confortevole pur poggiando in un solido e robusto telaio.

Ti fa arrivare ovunque

Il suo dondolio cullante concilia il SOGNO.
Una leggera spinta con i piedi ed è fatta. Il movimento ondulatorio proseguirà da solo, per inerzia.
Puoi prenderti del tempo dopo una lunga e faticosa giornata lavorativa, sorseggiare un the caldo ed immergerti in un buon libro. Puoi godere della brezza estiva, avvolgerti in una timida coperta e lasciare che il tuo corpo si abbandoni.

E’ utile e fatta con amore

Chi non hai mai subito il fascino di una sedia a dondolo? Non ha età ed è uno dei modi migliori per rilassarsi all’interno delle mura di casa.
Ogni nostro prodotto è fatto con passione e porta con sè la serenità e la soddisfazione di chi la realizzata: è più di un semplice oggetto.

Preziosamente e Creativamente UNICA

L’ hai mai vista una sedia cosi?

Share your thoughts

ENGLISH