Chat with us, powered by LiveChat

#VDW2019 – VENETIAN EXPERIENCE

“Sono una parte di tutto ciò che ho trovato sulla mia strada.”

Lord Alfred Tennyson

La partecipazione alla #vdw2019 Venice Design Week è stata un’esperienza importante che ci ha permesso di far conoscere i nostri prodotti ad un pubblico internazionale accorso numeroso per ammirare, nella mai banale Venezia incantata, i progetti di famosi ed emergenti designer.

Siamo fieri di essere stati selezionati per questo evento e soddisfatti che molti di voi si siano incuriositi e dopo averci conosciuto abbiano apprezzato le nostre collezioni.

Creatve Times #vdw2019

Ringraziamo le gallerie che ci hanno ospitato all’interno del progetto CREATIVE TIMES curato da Michela Codutti:

San Eufemia #vdw2019

inGallery / S.Eufemia dove la sedia a dondolo “MARTINA” è stata presentata per la prima volta e al suo fianco LALTRA versione nera e COMOLINO che per il galà veneziano ha indossato due ripiani in noce canaletto.

Art Studio Larkina #vdw2019

inGallery / Art Studio Larkina Arte studio Loreta Larkina dove una creativa struttura di QUBO, in alternanza tra rovere e noce canaletto ha supportato le opere artistiche di altri designer.

Hotel Belmond Cipriani #vdw2019

Hotel Belmond Cipriani dove regnava LEI in abito rosso, esile ed elegante ha abbellito una delle prestigiose sale di lettura insieme ai volti di illustri ospiti che hanno fatto la storia del cinema, della musica e della politica internazionale.

Rientriamo soddisfatti e colmi di nuove visioni, pronti per ultimare prodotti già in fase di progettazione e per dare forma a nuove idee.
Vogliosi di studiare nuovi accostamenti di materiali e sperimentare nuovi giochi di luci e ombre.

Iscriviti per continuare con noi questo viaggio!

Il modulo di gestione delle iscrizioni è disponibile solo per gli abbonati delle mailing list.

Share your thoughts

ENGLISH